PSC Euromedical

Vai ai contenuti

Menu principale:

Contapassi

Prodotti > Linea Sport

Sulla base di un'analisi svolta su un campione eterogeneo di persone (età e sesso diversi), è emerso che in media, per mantenere un corretto stile di vita, si devono compiere circa 10.000 passi al giorno (che equivalgono a circa mezz'ora di movimento). Questa è un'attività che non richiede palestre o campi di gioco, ma riguarda la nostra sfera quotidiana; ovviamente all'inizio sarà difficile raggiungere questo obiettivo, quindi si consiglia di procedere gradualmente fino al raggiungimento dell'ambizioso traguardo.
Il movimento, oltre a permetterci di mantenere costante il nostro peso, ci permette di bruciare calorie e, di conseguenza, di ridurre il rischio di obesità. Si ricorda comunque che è necessario abbinare a queste attività un corretto stile di vita.
Per monitorare il conteggio dei passi compiuti in un giorno, è possibile utilizzare un contapassi, strumento che conta proprio il numero dei passi effettuati in un determinato arco temporale. Ovviamente il movimento riguarda anche chi è già abituato a svolgere attività fisica e vuole controllare le proprie performance.

CONTAPASSI

OMRON WALKING STYLE II


Disponibilità immediata

  • Sensore bidimensionale

  • Calcolo distanza percorsa e calorie bruciate

  • Memoria 7 giorni

  • Design ultra sottile

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu